MAYBELLINE BABY LIPS

main

Il freddo è arrivato ed io proprio non ne posso fare a meno. E questo week-end, grazie ad un regalo di mia sorella, li ho provati.

Ricchi di vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, la formula perfetta esclusiva per riparare ed idratare le labbra per 8 ore. 8 ore di intensa idratazione e in 6 gustose varianti tutte da collezionare.

Mandorla, lime, mentolo, passion fruit, ciliegia, pesca.

Io ho provato Intense Care e Peach Kiss, davvero molto idratanti e profumati.

Mi incuriosiscono Mint Fresh e Cherry me!! E voi li avete provati? Qual è il vostro preferito?

my baby lips

Seguitemi su Instagram e sulla mia pagina Facebook!

Baci

Lara

3 pensieri su “MAYBELLINE BABY LIPS

Lascia un commento

